“La grande timidezza” di Ruggero De I Timidi al Teatro Concordia
[tta_listen_btn]
“La grande timidezza” di Ruggero De I Timidi al Teatro Concordia
In una serata che promette di essere indimenticabile, il Teatro Concordia di Venaria si appresta ad accogliere sul suo palcoscenico “La Grande Timidezza”, il nuovo spettacolo teatrale che vede protagonisti Ruggero dei Timidi e Fabiana Incoronata Bisceglia. L’appuntamento è fissato per domenica 7 aprile 2024 alle ore 21:00
Lo spettacolo
“La Grande Timidezza” è un’opera teatrale musicale che vede la collaborazione tra Ruggero dei Timidi e Fabiana Incoronata Bisceglia. Questo spettacolo si distingue per un mix eccezionale di intelligenza artificiale e idiozia naturale, realtà virtuale e massaggi romantici, viaggi nel tempo e loop station, autotune e canzoni medievali. Tra vecchi successi e nuove hit, Ruggero si conferma l’unico artista capace di essere il Product Placement di se stesso.
Gli artisti
Ruggero dei Timidi, nome d’arte dietro il quale si cela un artista eclettico capace di fondere satira e melodia in maniera inconfondibile, porta in scena una performance dove musica, risate e tecnologia si fondono in una formula esilarante e profondamente originale. Conosciuto per il suo stile unico, che unisce l’intelligenza artificiale all’idiozia naturale, realtà virtuale a momenti di pura poesia, Ruggero conferma nel nuovo spettacolo il suo talento nel creare un legame unico con il pubblico.
Accanto a lui, Fabiana Incoronata Bisceglia, artista di rara versatilità, assume i ruoli di moglie, soubrette e icona estiva Faby Q. La sua presenza arricchisce lo show con una varietà di performance che spaziano dal canto alla recitazione, contribuendo a creare un’atmosfera unica e coinvolgente. La sinergia tra i due artisti è evidente, frutto di anni di collaborazione sul palco e nella vita, che si traduce in un’esperienza scenica di alto livello.
Info e costi
Data e ora: L’appuntamento è per domenica 7 aprile 2024, immergendosi in due ore di puro divertimento a partire dalle 21:00.
Luogo: Teatro Concordia, C.so Puccini, Venaria Reale (TO) Per maggiori informazioni Teatro Concordia.
Prezzi: I prezzi variano tra i €19,50 e €23,50, offrendo diverse opzioni di posti a sedere per soddisfare ogni esigenza. Per l’acquisto dei biglietti, è possibile visitare il sito VivaTicket.
Il nostro sito, così come la pagina e il gruppo Facebook, sono gestiti esclusivamente da volontari. Operiamo senza fini di lucro e senza alcun interesse politico, con l'obiettivo unico di offrire un servizio informativo di qualità e di valorizzare il territorio di Venaria Reale, per il bene della nostra comunità e dei turisti che ci visitano.
Se questo articolo ti è piaciuto, ti invitiamo a sostenere il nostro progetto seguendo la nostra pagina Facebook e iscrivendoti al nostro gruppo. Ogni tuo gesto di supporto è per noi di grande importanza. Grazie per contribuire alla diffusione delle bellezze e delle notizie di Venaria Reale.